Diventa custode di un campo d’orzo o di una pianta di luppolo anche tu
L’invito è semplice ma profondo: diventa custode di un campo d’orzo o di una pianta di luppolo e sostieni l’eccellenza delle materie prime che danno vita alle nostre birre Kauss. Questo è un progetto che unisce l’amore per la birra con la passione per la natura.Durante l’anno di adozione, ci occuperemo con amore e dedizione della cura dei campi d’orzo e delle piante di luppolo. Puoi anche dedicare questa adozione speciale a qualcuno a cui tieni particolarmente, e naturalmente, dopo un anno, avrai la possibilità di rinnovare questa esperienza unica.Chiunque adotti una pianta o un campo diventerà parte della famiglia Kauss, con accesso esclusivo a esperienze uniche. Potrai farci visita nel nostro birrificio in qualsiasi momento dell’anno e immergerti nella magica atmosfera della nostra azienda agricola. Inoltre, in base alla tipologia di adozione scelta, riceverai una quantità di prodotti Kauss che rispecchia il campo o le piante che hai scelto di adottare.
Adozione “Lievito”
Certificato di adozione
Visita guidata – su prenotazione – per scoprire il processo produttivo, inclusa la degustazione di tre birre da 0.2l
Una cassa da dodici birre da 33 cl , spedita nella settimana dell’acquisto o su richiesta con tempistiche diverse (perfetta anche per regali speciali)
Congratulazioni! La tua adozione è un'investimento sul territorio
Con la tua adozione, non solo sosterrai la birra piemontese e la nostra azienda agricola, ma diventerai un custode delle materie prime che sono alla base delle nostre deliziose birre Kauss. Grazie per unirti a noi in questa straordinaria avventura!